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I.V.A.

 

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RESI

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Krisp@ Calzature di Muntoni M. Cristina

Viale A.Diaz,36 – Oristano

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PROCEDURA DI RESO

Come Cliente hai il diritto di restituire il/i Modello/i dal tuo Ordine, senza alcuna penalità e senza obbligo di specificare un motivo, restituendo i Prodotti che hai ricevuto a Krisp@Shop entro quattordici (14) giorni dalla data in cui tali modelli sono stati consegnati.

Puoi restituire in tutto o in parte un Ordine, per questo ti chiediamo gentilmente di seguire la procedura di seguito.

Per ottenere un reso valido ed efficace, si prega di seguire le seguenti condizioni:

 

 

  1. Conservare l'articolo acquistato online e imballaggi in buone condizioni

Una volta che decidi di restituire l'articolo, non è consentito utilizzarlo ed è necessario averne cura mentre rimane in tuo possesso. Gli articoli acquistati online devono essere restituiti a noi non danneggiati, non sporchi, non lavati, inalterati e non indossati (tranne per provarli) e restituiti nello stesso stato in cui sono stati venduti. Si prega di notare che, ove possibile, eventuali etichette o adesivi devono rimanere intatti e gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale.

 

 

  1. Inviaci le informazioni dell'ordine

Per esercitare i tuoi diritti di recesso dal contratto, devi inviarci le seguenti informazioni tramite:

 

Mail, all'indirizzo: calzaturekrisp@gmail.com

 

Per posta al nostro indirizzo: Krisp@ Calzature, Viale A.Diaz,36 – Oristano

 

Le informazioni da inviare sono:

Data della richiesta

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Indirizzo dove verranno ritirati i pacchi

Città

Cap

Nazione

Motivo del reso (facoltativo)

Con la presente prendo atto che annullo il mio contratto di vendita dei seguenti prodotti: è possibile verificare le seguenti informazioni nell'e-mail che hai ricevuto nel momento in cui hai effettuato l'ordine.

Nome (i) del prodotto

Numero d'ordine

Data dell'ordine

Data Ordine ricevuto

 

 

  1. Restituisci i prodotti tramite corriere

Assicurati che i prodotti siano avvolte in un pacco in modo sicuro.

Ti contatteremo per fissare un appuntamento per il ritiro tramite ì un servizio di consegna affidabile di Krisp@Shop.

È responsabilità dell'utente conservare tutte le ricevute di ritorno, effettuare una spedizione per posta raccomandata o con qualsiasi altro mezzo necessario per ottenere una prova precisa della data di invio.

 

 

  1. Ottieni il rimborso

Si prega di notare che ti rimborseremo in 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data in cui riceviamo i prodotti restituiti all'indirizzo specificato. Eventuali rimborsi effettuati da noi saranno fatti tramite modalità di pagamento utilizzata al momento dell'ordine; inoltre Krisp@Shop si riserva il diritto di trattenere una parte del prezzo pagato per importi uguali ad eventuali danni riscontrati sui prodotti al momento del reso.

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CAMBI

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Spiega il motivo del tuo cambio e segui la procedura di restituzione di cui sopra.

Cercheremo di inviare gli articoli del cambio entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo, precedentemente acquistato, nel nostro magazzino.

 

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PRODOTTI DIFETTOSI

Se non sei soddisfatto dei tuoi acquisti e ritieni che possano essere difettosi, ti preghiamo di metterti in contatto con noi.

Si prega di fornire quante più informazioni possibili riguardanti il prodotto e l'ordine, eventualmente includendo una o più immagini dettagliate.

Se restituisci un Prodotto difettoso, esamineremo il Prodotto restituito e ti informeremo sul rimborso, via e-mail entro un periodo di tempo ragionevole. Solitamente elaboriamo il rimborso dovuto entro 30 (trenta) giorni di calendario dal giorno in cui ti abbiamo confermato via e-mail il diritto a un rimborso per il Prodotto difettoso. I prodotti da te restituiti a causa di un difetto saranno rimborsati per intero, incluso il rimborso delle spese di spedizione originali per l'invio dell'articolo e il costo da te sostenuto per la restituzione dell'articolo.